Navigazione veloce

Viale Giorgio Ribotta 41 00144 Roma Tel. 06 77391 email segrusp.rm@istruzione.it PEC usprm@postacert.istruzione.it Codice fiscale 80190390585

Blog > Certificati di abilitazione

Certificati di abilitazione

Come fare per richiedere il  rilascio del certificato di abilitazione/idoneità:

Se si è conseguita l’abilitazione all’insegnamento o l’idoneità nei:

Concorsi riservati di cui all’O.M.153/1999, O.M.33/2000 e O.M.01/2001;

Concorsi ordinari: per la scuola materna (D.D.G. del 6/4/1999)

per la scuola elementare (D.D.G. del 2/4/1999)

per il personale educativo (D.D.G. del 28/7/2000)

per la scuola secondaria (D.D.G. del 31/03/1999) (ambiti 4,5e 9)

si può richiedere il certificato di abilitazione/idoneità a questo Ufficio inviando il modulo:

Modulo richiesta rilascio certificato di abilitazione

Il predetto modulo è reperibile anche nella “sezione modulistica”.

Per saperne di più contatta la IV Unità Operativa – Sportello Certificati al nr. 0677392610    e-mail :  ata.rm@istruzione.it

Commenti